Iniziamo il 2023 rinnovando una promessa: creare prodotti di design in grado di adattarsi ai bisogni di chiunque li utilizzi.

Si basa su questo presupposto il nuovo payoff aziendale Design for evolving Humans (Design per esseri umani in evoluzione, n.d.r.), una breve frase che racchiude al suo interno i valori che da più di sessant’anni plasmano Frezza giorno dopo giorno.

Un brand che ha cambiato veste nel tempo secondo gli stili del momento, ma che ha sempre mantenuto stabili tre pilastri, parte integrante del suo DNA: attenzione, ambizione, sensibilità.

Ogni prodotto creato da Frezza è il frutto di una progettazione dalle mille sfaccettature, il risultato di un costante impegno di ricerca in termini di design, eleganza, tecnologia all’avanguardia e tendenze.

Ideare un sistema d’arredo non è un semplice esercizio stilistico: significa interpretare le necessità dell’uomo all’interno dello spazio, sia esso di lavoro, pubblico o dedicato al relax. Bisogni in continua evoluzione, che rispondono ai continui cambiamenti del mondo in cui viviamo, sempre più veloci e repentini.

Gli ultimi tre anni ne sono stati un chiaro esempio, dalla necessità di arredi attrezzati per lo smart working, in piena pandemia, alla richiesta di aree lounge dove riprendere il fiato dopo il ritorno in ufficio. Esigenze progettuali che sono state affiancate da una crescente sensibilità alle tematiche ambientali: un’attenzione che Frezza ha fatto sua da tempo, attraverso una politica interna rigorosa in termini di processo produttivo sostenibile e selezione delle materie prime.

Ogni prodotto racchiude proprio questo: l’attenzione all’evolversi dell’uomo, la sensibilità verso cosa accade attorno a noi e l’ambizione di rispondere con eleganza a ogni bisogno.

La nuova immagine, sviluppo naturale del rinnovato payoff, rifletterà anche visivamente questa rinnovata linea guida, ponendo l’umano al centro: con i suoi desideri, le sue emozioni e le sue necessità. Di cui Frezza si farà interprete ancora una volta.

Un commento a “Design for evolving Humans

  1. architetto Massimo Tacconi

    La mia azienda ha sempre posto l’uomo al centro del suo progetto sia con i nostri collaboratori che con i nostri oltre 1.200 clienti che seguiamo direttamente con incontri e una progettazione dedicata.
    ecco perché i valori espressi da Frezza coincidono con i nostri valori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.